Macchina da caffè in capsule Esprexo SPINEL mod. LOLA*

MACCHINA DA CAFFÈ ESPRESSO A CAPSULE SPINEL, COMPATIBILE CON CAPSULE SISTEMA ESPREXO
Il nuovo design, moderno, ergonomico ed accattivante, fa di questo gioiello di tecnologia Italiana la macchina ideale per l’ufficio e per l’ambiente domestico.
L’originalità delle linee, la morbidezza delle forme, ne fanno un oggetto unico nel panorama mondiale delle macchine da caffè a capsula.
Lola è pensata per l’utilizzatore finale, ma senza perdere di vista le esigenze dell’operatore professionale.
L’innovativa tanica in policarbonato trasparente consente un’immediata e agevole verifica del livello di riempimento dell’acqua; grazie all’esclusivo tappo superiore è possibile effettuarne il rabbocco senza doverla estrarre.
Il Sistema Idraulico Autopulente Brevettato garantisce l’eliminazione di tutti i problemi legati alla formazione del calcare nel gruppo caffè ed il Sistema di Chiusura Centrale a Compressione della Capsula Brevettato ne migliora l’infusione.
Il Sistema Meccanico di Caricamento ed Espulsione Brevettato consente l’inserimento facilitato della capsula e la sua successiva espulsione a caduta nell’apposita vaschetta che ne può contenere sino ad un massimo di 30.
LOLA è disponibile nelle versioni Caffè, Caffè e Vapore ed a richiesta può essere arricchita con numerosi accessori che ne esaltano l’unicità.
Grazie a LOLA, versatile e semplice da usare, è possibile gustare ovunque ed in pochi secondi, un caffè buono come al bar.

Produttore: SPINEL*

* I marchi non sono di proprietà dell’Angolo del Caffè

Descrizione

Potenza nominale gruppo caffè 700W – gruppo vapore 800W – pieno carico 1500W
Alimentazione 115V/60 Hz – 100V/60Hz – 24V
Controllo termico termostato fisso a 98°
Capacità serbatoio 2,0 litri
Dimensioni (LxPxH) mm 235x335x370 – H mm 420 (con ringhierina)
Funzioni / Peso 1 caffè / 8,2 Kg
1 caffè + vapore / 10,1 Kg
Colori nero RAL 9005
avorio RAL 1013
inox

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Macchina da caffè in capsule Esprexo SPINEL mod. LOLA*”